University Library
The project idea for the pian /ayout come up from the study and anolysis of an ancient ond troditionol mosaic typical of Libyan culture, which we have seen inside the Karamonli Mosque in Tripoli.
The project idea for the pian /ayout come up from the study and anolysis of an ancient ond troditionol mosaic typical of Libyan culture, which we have seen inside the Karamonli Mosque in Tripoli.
The project involves the development of spaces dedicated tothe children for Angola school (of age 6-15 years), the design will contain built spaces for day care, education and training.
The structure is designed to be flexib/e, it is characterized by covered areas of different sizes and grouped according to the different needs.
Progetto per l’ampliamento ed ammodernamento di strutture tecnologiche dell’Enopolo di Fontana Candida (Patto Territoriale delle Colline Romane, accordo di programma R. L.), realizzazione dell’edificio in legno lamellare adibito a cantina di vinificazione (Corpo A).
Progetto di demolizione e ricostruzione di un edificio all’interno del Centro Urbano di Grottaferrata
Ristrutturazione di un edificio commerciale esistente di circa 10.000 mq per ospitare una grande struttura, una media struttura di vendita alimentare al piano terra, e uffici privati al piano primo.
Progetto di quattordici unità residenziali con giardino, in linea e composte da sette corpi di fabbrica connessi e collegati tra di loro da porticati esterni.
Il progetto consiste nel completamento funzionale dell’area di proprietà sulla quale insiste una importante struttura destinata a “casa per ferie”.
Progetto preliminare per la realizzazione di un Residence mediante la ristrutturazione di un edificio esistente in Praga-5, Via Vodnì, 9
Il centro commerciale si sviluppa su tre livelli per un totale di 785 mq v.p.p. nei due piani commerciali e 875 mq v.p.p. nel piano interrato adibito a parcheggi e servizi pertinenziali.
Il centro di alta specializzazione del rugby è costituito da tre elementi principali che sono il campo, i servizi accessori, la tribuna e la club house.
The architectural project will be designed looking at ecological and economical solutions, according to the sustainable development principles
Il complesso di edifici che compone la residenza per anziani è costituito da due strutture principali
L’edificio industriale, voluto dalla Soc. Tierre Impianti tecnologici, si colloca in un polo industriale e terziario nella zona industriale nord del Comune di Frascati
Il Comparto R13 del Piano Particolareggiato del nucleo di Vermicino è composto da tre lotti edificatori, di cui due (Lotto 2 e 3) residenziali e uno commerciale (Lotto 1)
Progetto per tre unità residenziali composto da un edificio bifamiliare con struttura in c.a. e una unità residenziale con struttura in legno lamellare.
Progetto per venti unità residenziali suddivise in due edifici disposti perpendicolarmente uno all’altro
Ristrutturazione di un edificio per uffici e realizzazione di un laboratorio di ricerca costituito da un corpo ipogeo “seminterrato” e da un volume esterno per uffici.